Reso
Con bonprix il reso è gratis!
Hai 30 giorni di tempo dalla spedizione del pacco per renderci gratuitamente gli articoli. Se i prodotti di un unico ordine ti vengono consegnati in più pacchi, hai 30 giorni dall’ultimo pacco spedito. Gli articoli devono essere non usati, non danneggiati e inseriti nel sacchetto originale. Inoltre, per ogni articolo puoi scegliere se ricevere il rimborso o chiedere la sostituzione della taglia.
Le domande più frequenti
Come prenoto una restituzione?
Posso modificare una prenotazione già confermata?
Come preparo il pacco?
Posso restituire da più ordini?
Come posso stampare la distinta dell’ordine o l’etichetta di reso?
Con quali tempi ricevo il rimborso?
Come ricevo il rimborso?
Come posso chiedere la sostituzione della taglia?
Come faccio ad ottenere il voucher che assegna le spese di spedizione gratis?
Posso annullare una prenotazione di reso?
Come posso fare per riprogrammare un ritiro se il corriere non è passato?
Cosa devo fare se voglio restituire un articolo non corretto, danneggiato o incompleto?
Restituzione di rifiuti di apparecchiature elettriche od elettroniche (RAEE)
Garanzia Legale
Rimborso e diritto di recesso
Hai diritto di recedere dal contratto entro 30 giorni dalla spedizione del pacco (se gli articoli di un unico ordine ti vengono consegnati in più pacchi, hai 30 giorni di tempo dall’ultimo pacco spedito). Spedisci gli articoli che non vuoi tenere incollando sul pacco l’etichetta che hai trovato al suo interno o che puoi scaricare da Il mio account.
Dal momento in cui veniamo a conoscenza della tua volontà di restituzione, procederemo il più presto possibile e comunque entro 14 giorni al rimborso delle spese sostenute incluse, in caso di reso totale, le spese di spedizione. Il diritto di contrassegno di 2,00 € non viene rimborsato, come il supplemento di 3,50 € per la consegna express se la restituzione è richiesta da un pacco con tale modalità di spedizione.
Il rimborso di un ordine con pagamento in carta di credito o PayPal lo effettuiamo sulla stessa modalità di pagamento con la quale è stato fatto l'acquisto.
Per un ordine con pagamento in contrassegno puoi scegliere tra un rimborso con bonifico su conto corrente (previa comunicazione del codice Iban) oppure con buono acquisto sul tuo conto Cliente.
Ti inviamo una e-mail di conferma quando emettiamo il rimborso.